Il colore preferito di Mami? Il verde, naturalmente! Quello degli alberi e delle foglie, quello della Terra che ogni giorno si impegna a tutelare per offrire ai bambini un mondo migliore in cui abitare.
Le proposte Mami Camerette sono pensate per offrire un rifugio ecologico ai tuoi bambini: tutte le camerette sono realizzate utilizzando esclusivamente legno di riciclo o proveniente da foreste sostenibili certificate.
Nelle stanze che progettiamo, ogni dettaglio è curato per ridurre l’impatto ambientale, creando un ambiente sano e sicuro in cui il rispetto per la natura incontra l’innovazione, offrendo soluzioni pratiche e belle che fanno bene al pianeta e ai tuoi piccoli.
Per noi di Mami Camerette essere un’azienda sostenibile non vuol dire soltanto mettere in atto pratiche che tutelano l’ambiente, ma occuparsi anche di salvaguardare le persone e la società.
Questo significa che proteggiamo l’ecosistema che ci circonda, rispettiamo le persone e seguiamo le migliori pratiche di governance.
Nel farlo siamo ispirati dalla definizione di sviluppo sostenibile della Prima Conferenza ONU del 1972: “prendersi cura di oggi senza dimenticare il domani”.
Hai mai sognato che una cameretta possa far crescere un albero?
Con Mami Camerette è possibile! Grazie alla nostra collaborazione con Treedom, per ogni cameretta venduta, un nuovo albero viene piantato nella Foresta Mami, così che ogni volta che un bambino si gode la sua nuova stanza e cresce al suo interno, un nuovo albero cresca insieme a lui.
Le nostre camerette non si limitano a rispettare la terraferma, ma si spingono fino agli oceani! Le vernici che usiamo sono a base d’acqua, completamente sicure per i bambini e l’ambiente. E i materassi? Sono rivestiti con tessuti realizzati con plastica recuperata dagli oceani. Ogni notte, i tuoi bambini potranno sognare sapendo di dormire su materiali che aiutano a pulire e proteggere i nostri mari.